Scopri i nostri autori

GIULIA RICCARDO

Giulia Riccardo, pseudonimo utilizzato dall’autrice, nasce a Vittorio Veneto in provincia di Treviso nel 1977.

Da sempre nutre una grande passione per i numeri, tant’è che sceglie di intraprendere un percorso lavorativo nel settore bancario, dove lavora tutt’oggi.

Sposata, madre di due bambini (Giulia e Riccardo), vive in provincia di Pordenone. La sua filosofia di vita è che i sentimenti muovono l'universo e ogni vita nasconde almeno un romanzo d'amore.

Da sempre appassionata dei romanzi di Anna Premoli e Felicia Kingsley si lascia ispirare da queste storie moderne di donne affermate e dal loro percorso di ricerca di un amore pieno che le realizzi e non le annulli.

Durante il lockdown, il suo animo romantico la induce a scrivere il  Tutto per amore (Sempre e Solo) edito da Blitos Edizioni 2022, seguendo le orme delle autrici che tanto ammira. Infatti anche nel suo romanzo, la protagonista è una donna affermata e indipendente, poco incline a lasciarsi andare, ma che ancora crede nell’amore. Giulia Riccardo con questa prima opera inizia a condividere il suo cuore e la sua mente con i lettori e le lettrici.

 

Puoi seguire Giulia sul suo profilo IG GiuliaRiccardo2021

Pubblicazioni con Blitos