Scopri i nostri autori

Antonio Gesuele_foto_edited.jpg

ANTONIO GESUELE

Antonio Gesuele nasce a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nel 1992. Laureato in Economia, impiegato presso  Trenitalia S.P.A.

Dal 2014 al 2019 ha prestato servizio presso l’Esercito Italiano, raggiungendo il grado di caporal maggiore e specializzandosi nella ricerca di ordigni esplosivi. L’esperienza militare lo formerà completamente, non solo per le competenze professionali ma anche per la possibilità di viaggiare e per la moltitudine di persone che ha incontrato.

Grazie alla moglie Anna, logopedista, si è appassionato al disturbo dello spettro autistico e alle spiccate isole di competenza che molti soggetti autistici posseggono. Decide di descrivere questi aspetti nel suo romanzo con l’obiettivo di mostrare un mondo che troppo spesso si guarda con superficialità, ma che può essere davvero sorprendente. Come scrittore si pone l'obiettivo di dare una panoramica completa della società nella quale viviamo, sempre più legata al possesso e all’apparire, portando il lettore a domandarsi se i concetti di bene e male siano così definiti come crediamo.

 

Nel 2021 pubblica un thriller psicologico a sfondo economico con Blitos Edizioni: Invisible Bank: quanto vale la tua vita?  

 

 

 

CONTATTI AUTORE

IG               https://www.instagram.com/antonio_jesuele/

Pubblicazioni con Blitos